Uno scatto di Festa, il Natale sul nostro social

By  |  0 Comments

La nostra redazione è sempre attenta  alla cura dei dettagli e la comunicazione web: Ecco perché nel periodo delle festività abbiamo deciso di lanciare un’iniziativa che possa dare un volto alla nostra pagina Facebook per tutto il periodo Natalizio. Abbiamo chiesto qualche tempo fa ai nostri fans di inviarci uno scatto che racchiudesse l’atmosfera del Natale, la sua magia e i suoi colori. Le foto che sono state presentate sono davvero tutte belle e molte hanno ricevuto apprezzamenti e tantissimi like, indispensabili per aggiudicarsi il “premio” sul nostro Social Network. Infatti la foto vincitrice di Maurizio De Felice resterà in copertina fino al 6 gennaio 2013  accompagnandoci dunque per tutto il periodo delle festività. Di seguito vi riportiamo la classifica finale  e la gallery dove potrete ammirare gli scatti che hanno partecipato all’iniziativa “Uno Scatto di Festa”:

1° classificato - Maurizio De Felice  (42 like)
2° classificato –  Massimo Allegra (12 like)
3° classificato – Battaglia Giovanni (8 like)

Inoltre hanno partecipato:

Arturo Di Vita (5 like)
Giuseppe Romano (2 like)

La bellezza della Sicilia ci riserva sempre scatti unici anche nel periodo festivo. Il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno pubblicato e reso possibile l’iniziativa, mettendosi in gioco animando la pagina di Tradizioni Sicilia con commenti ed apprezzamenti. Non ci resta che rinnovarvi l’invito a seguire la nostra pagina ufficiale e restare fedeli in attesa delle nuove iniziative. Perché la tradizione non è solo buona cucina, luoghi da visitare, feste e racconti, ma anche creare momenti di confronto e partecipazione attiva di tutti voi.

Adoro tutto ciò che ė creativo, da anni lavoro nel settore grafico e web, da qui l'idea di unire i nuovi media con l'amore per la Sicilia :)