IgersAwards 2015: anche noi partecipiamo

By  |  0 Comments

Tradizioni Sicilia nasce 3 anni fa e, col passare del tempo, cresce assieme a tutti voi che avete iniziato a conoscerci e seguirci dapprima sul sito e poi sui vari Social: Facebook, Google+, Twitter e… da gennaio 2014 anche Instagram. Da lì il boom: da decine, siete diventati in centinaia, e poi migliaia, tutti pronti a condividere con noi i vostri viaggi, le vostre avventure e le vostre emozioni attraverso quel qualcosa che da sempre suscita sensazioni particolari: gli scatti fotografici.

Per questo motivo abbiamo avuto la pensata di partecipare quest’anno agli Instagramers Awards (o IgersAwards). Di cosa si tratta? Stiamo parlando di un concorso premio, nuova iniziativa dell’Associazione Igersitalia il cui obiettivo, come ben spiegato nel loro contest, è scoprire e premiare i profili più meritevoli e non le singole foto come spesso capita nei challenge più diffusi.

tradizionisicilia_igersawards

Voi ci sosterrete, vero? ;)

Basta semplicemente andare su questo link:
www.awards.igersitalia.it/connect loggati con il tuo account Instagram e nominaci con @tradizionisicilia per la categoria Viaggio / Turismo

^^ ci contiamo !!!

Per maggiori info leggi tutto il regolamento su: www.IgersAwards.com

"L’Italia senza la Sicilia non lascia alcuna immagine nell’anima. Qui comincia tutto." J.W.Goethe, Viaggio in Italia