“Estate in copertina”, una foto per facebook

By  |  0 Comments

Max-GiacaloneNel mese di Giugno noi di Tradizioni Sicilia abbiamo lanciato l’iniziativa fotografica per dare un look nuovo alla nostra pagina Facebook.
Abbiamo chiesto ai nostri fans di inviarci delle foto scattate da loro per rendere la “copertina” della timeline più accattivante ma soprattutto per instaurare con loro un dialogo e far conoscere le bellezze della nostra terra.
Le foto che sono state presentate sono davvero tutte belle e molte hanno ricevuto apprezzamenti e tantissimi like, che erano indispensabili per aggiudicarsi il “premio” sul nostro social network. Infatti la foto vincitrice di Max Giacalone resterà in copertina fino a fine agosto e ci accompagnerà in questi mesi. Di seguito riportiamo la classifica finale  e la gallery dove potrete ammirare gli scatti che hanno partecipato al contest.

1° classificato - Max Giacalone (72 like)
2° classificato – Francesco Orlando (25 like)
3° classificato Vivien di Miceli (22 like)

Inoltre hanno partecipato:

Riccardo Zacco (14like)
Arturo di Vita (11 like)
Andrea Guglielmino (2 like)
Roberta Gallo (1like)

La bellezza della Sicilia ci riserva scorci e luoghi meravigliosi. Il nostro ringraziamento va a tutti i partecipanti che hanno pubblicato e reso possibile l’iniziativa, e che, non solo si sono messi in gioco, ma hanno anche dimostrato quante cose belle la nostra terra è in grado di mostrare. Siamo certi che visto la popolarità di questo concorso noi di Tradizioni Sicilia riserveremo in futuro altre sorprese. Non vi resta quindi che rimanere fedeli lettori del nostro sito o seguirci sui nostri social. Grazie a tutti.

Adoro tutto ciò che ė creativo, da anni lavoro nel settore grafico e web, da qui l'idea di unire i nuovi media con l'amore per la Sicilia :)